Uso e manutenzione

Giuliani Serramenti abbina al design e alla ricerca le più moderne tecnologie di produzione, proponendo una nuova gamma di finestre in legno e legno-alluminio di nuova generazione nei molteplici colori, finiture e tipologie. I nostri serramenti rispondono alle esigenze più estreme per quanto riguarda il risparmio energetico, ponendo inoltre particolare attenzione all'abbattimento acustico e ad un accattivante design. Giuliani Serramenti, che da più di 120 anni si occupa dell'arte di lavorare il legno, realizza sia prodotti in legno massello essiccato in forno e stabilizzato sia in legno lamellare di primissima scelta, con materiali provenienti da foreste a rimboschimento programmato. In questo contesto le certificazioni di qualità e le prove eseguite in laboratori di ricerca ci offrono la possibilità di proporre oggetti di arredamento e strumenti funzionali garantiti fino a 10 anni.

 

La Giuliani Serramenti garantisce il corretto funzionamento del proprio prodotto per 10 anni, tuttavia è necessario specificare alcune buone abitudini per far si che la finestra funzioni correttamente per più tempo possibile:

  • Evitare chiusure violente dell'anta contro il telaio
  • Controllare periodicamente lo stato della vernice
  • Controllare periodicamente lo stato della ferramenta
  • Regolazione i serramenti (se necessario)
  • Lubrificazione periodica della ferramenta (ogni 6-8 mesi)
  • Pulizia periodica del serramento con prodotti specifici (dopo i primi 5 anni) Giuliani serramenti non potrà essere responsabile di danni causati dalla non accuratezza da parte del cliente.
Contattaci