Tagliafuoco Efesto EI 120

Porta Efesto EI 120

La porta tagliafuoco “Efesto 120 2BV” è certificata EI 120 per resistere al fuoco per più di 120 minuti. I 2 pannelli in MDF da 5 mm che contengono un pannello di materiale ignifugo ad alta densità e un ulteriore pannello di materiale ignifugo fonoassorbente.

Il telaio in legno massiccio, con inserti di materiale ignifugo ad alta densità, e le fasce di grosso spessore ad incastro, permettono una resistenza elevata al fuoco e una chiusura ottimale della porta. Inoltre, cosa molto importante, il telaio e le fasce essendo in legno massello resistono in modo ottimale agli urti causati da valigie e all’umidità che spesso si trova sul pavimento del bagno.

La porta “Efesto 120 2BV” è disponibile nelle versioni con o senza visore, per soddisfare qualsiasi esigenza del Cliente. Questo modello è dotato di quattro guarnizioni termoespandenti, per una perfetta tenuta e per non permettere al fuoco di passare tra il telaio e la porta.

In linea con quanto previsto dalla Normativa Europea UNI EN 1634- 1:2000 ogni prodotto targato Efesto di Giuliani Serramenti s.r.l. è accompagnato da un attestato di omologazione oltre che da dichiarazione di conformità.

  1. telaio in legno massiccio
  2. n. 2 guarnizioni termoacustiche
  3. materiale ignifugo
  4. n. 4 guarnizioni termoespandenti
  5. fasce di grosso spessore ad incastro 80 x 18 mm
  6. pannello di materiale ignifugo fonoisolante e termoassorbente
  7. pannello MDF da 5 mm
Contattaci

Personalizza con

Essenze disponibili

Certificazioni

Resistenza al FUOCO REI 120

Resistenza al FUOCO REI 120Porta Efesto EI 120